martedì 13 agosto 2013

Ray Ban Aviator 50 th anniversary

Ciao Ragazze, 

oggi ho ricevuto un regalo fantastico un paio di occhiali da sole vintage. Gli aviator con applicazioni in perla, sono davvero un must have perchè si possono usare con più o meno tutti gli outfit.  Li ho indossati subito perchè mi piacciono moltissimo nonostante prima  con gli altri occhiali a goccia che avevo provato non mi piacevo, con questi mi trovo bene e penso anche che mi stiano bene (modestamente ahahahah).
Questi occhiali hanno una storia perchè erano di mio nonno, li ha usati per molto tempo (avendoli acquistati circa 30 anni fa) e ora ha ben pensato di darli ha me... un pò come un testimone per continuare la storia che hanno.

P.S credo siano anche un'edizione limitata perchè solo quelli prodotti in occasione del 50Th anniversario dell'azienda.


Ecco alcune foto dei miei occhiali:






SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig