giovedì 16 gennaio 2014

Pinterest



Ciao ragazze, come state? 
oggi vi parlo di Pinterest, un social che ho conosciuto da poco. E' uno strumento utile e che ci permette di collezionare foto di tutte le cose che ci interessano, ma è anche un modo per cercare spunti per outfit o per location per fotografare.


Mi affascina molto questo altro nuovo modo di condividere con voi le mie esperienze, i miei momenti di felicità ma anche i momenti difficili perché una foto può esprimere qualsiasi emozione, bella o brutta che sia.Ci dà una bella possibilità perché troviamo foto di un po' tutti gli argomenti. Fai da te, Arte, Moda, Animali, Piante, Cucina ma non solo tempo liberi anche cose riguardanti il lavoro per quanto può riguardare un fiorista, uno stilista o una qualunque altra attività, qui si può trovare di tutto.

Io personalmente seguo per lo più la fotografia, la moda, tatuaggi e viaggi. Se vi va seguitemi vi lascio il link qui sotto.



http://www.pinterest.com/martinapiccin/















Sugli outfits potreste trovare una foto come questa!





Spero questo vi possa essere utileBaci 
Martina
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig