venerdì 25 aprile 2014

Night routine

Hi girls, 
oggi vi parlo della mia morning routine, ho nuovamente problemi di acne e ho provato tanti prodotti e ho trovato buoni risultati sulla linea di Mei Natura, un brand  di cui vi avevo parlato in passato.

Il trattamento che faccio, consiste in due fasi: mattina e sera.
Alla mattina solo detergente e crema idratante mentre alla sera applico diversi prodotti a partire dall' Emusione tonificante (scrub), è un estratto di argilla italiana e limone per purificare la pelle, Gel all'acido silicico da applicare con la lozione alla propoli avendo così una maschera; sciaquo poi la maschera  con sapone liquido alla camomilla e in seguito quando la pelle è bene asciutta metto l'Olio vitaminico nutriente con il conta gocce per non metterne troppo ed andare a ungere la pelle.

Anche se ho cominciato questo trattamento da poco rovo dei notevoli miglioramenti, la pelle è molto più pulita e le cicatrici si stanno schiarendo.


Alcuni dei prodotti che utilizzo :)







Spero che la mia esperienza con questo brand possa esservi utile.

http://www.casamei.com/prodotti/cosmesi.html

I loro prodotti sono stati nominati anche su Cosmopolitan:

http://community.cosmopolitan.it/blog/blog-di-martinaaa1989/mei-la-scelta-piu-naturale


Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi conoscete questa azienda e ne avete provato i prodotti.

Baci

A presto


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig