venerdì 29 agosto 2014

BACK TO SCHOOL / STAGE + BLABLABLA

Ragazze siamo già al 29 agosto, io sono in attesa di sapere se sono ammessa in quinta... incrociamo le dita.
Ormai l'estate sta finendo e per me è davvero passata in un lampo tra il corso di recupero di matematica, l'esame e il viaggio a Valencia, in cui ho passata momenti davvero indimenticabili. La fine dell'estate purtroppo ci porta verso l'inizio della scuola che per me quest'anno comincia dopo perché faccio uno stage di circa tre settimane. Questo per me è l'ultimo anno e ma mi sembra ieri che impaurita e timida entravo nella classe il primo giorno della prima, le prime conoscenze, i dubbi se fosse la scuola adatta a me o no, ho desiderato tanto arrivare a questo momento,la maturità AIUTO!!! Cosa mi aspetterà per il futuro??

Torniamo a noi, ho pensato di proporvi un outfit per il ritorno a scuola, che può anche essere utilizzato per una giornata di lavoro o di stage come ad esempio nel mio caso. 

Ho scelto tutti capi che potete trovare anche ora nei negozi, ecco qui le foto:















T-shirt Pull&Bear € 9,99 ( c'è nello shop online) 
Jeans Levi's Curve ID 
Felpa/Giacca Intimissimi (con pizzo)
Slippers Jeffrey Campbell
Borsa Sisley con disegno geometrico intrecciato
Lumia 920
Olympia E-400 con cui di solito faccio le foto

Fatemi sapere se vi è piaciuto e se anche per voi l' estate è volata e se qualcuno farà l'ultimo anno di scuola. 

Baci 

Martina
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig