domenica 21 settembre 2014

Moschino Barbie Girl + Fast food = fast fashion

Ciao a tutti,
purtroppo questa settimana sono stata assente perché ho cominciato lo stage e faccio 8 ore al giorno quindi ho meno tempo di prima e per di più avevo il telefono in riparazione.

Mi è dispiaciuto molto visto che è la settimana della Fashion Week, in ogni caso sono qui con voi oggi per parlare delle cose che mi sono piaciute in questo ultimo periodo.

Ultimamente vedo sempre più cover di Moschino quelle con il simbolo di Mc, la scorsa collezione ha lanciato una vera è propria moda puntando tutto su quel simbolo e sul rosso e giallo.





Anche Chanel ho puntato sul cibo creando delle pochette simil-cartone del latte, con la classica tracolla in catena che contraddistingue le borse Chanel. 








Ritornando a questa settimana Moschino ha presentato la nuova collezione SS15,  che ha come tema di base la donna Barbie. Lo stilista Jeremy Scott ha una Barbie pronta per ogni occasione, palestra , lavoro spiaggia, in passerella una modella si ferma a guardarsi alla specchio e questo specchio è una cover per iPhone di cui io mi sono letteralmente innamorata !!! 

Ecco a voi alcune foto della sfilata: 









Amo questa cover !!!!!



Voi cosa ne pensate, vi è piaciuta questa collezione? 
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig