sabato 1 novembre 2014

Insta-tartaruga #3

Buonasera :),

eccomi tornata finalmente, in questo periodo ho pensato tanto a come migliorare il blog e ad essere più presente, così ho deciso che ogni settimana ci saranno due appuntamenti.

E' un periodo molto impegnativo per lo studio e quindi ho poco tempo libero, ma sto cercando organizzarmi meglio. ( coloro che sono al quinto anno come me capiranno)

Di questo esame non si sa ancora granché, sembrerebbe che i provvedimenti della riforma entrino in vigore col anno prossimo e ce la commissione sia esterna come è sempre stato fino ad ora.

Per quanto riguarda noi ho pensato di tornare con un Insta-tartaruga, essendo l'unico social in cui sono stata davvero presente in questo periodo, così oggi vi propongo un "riassunto" delle foto che mi sono piaciute di più.

Buona serata e buon weekend!!

Baci

Martina



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig