giovedì 19 marzo 2015

Borse Primavera Estate 2015 | Insprirations

Eccomi tornata dopo una quindicina di giorni:)

Mi è mancato un sacco scrivere qui, in questo periodo ho recuperato finalmente anche l'ultima materia che dovevo recuperare, e finalmente sono in pari con il programma e posso pensare alla maturità che purtroppo e per fortuna si sta avvicinando. 

Purtroppo perché ho un po' paura di entrare nel mondo del lavoro e dell'università ed anche perché a me fanno paura tutti i nuovi inizi e le nuove esperienze. 

Per fortuna perché un po' come tutti ho aspettato per tanto tempo prima di compiere 18 anni e poi di finire le superiori che chiudono il periodo che conclude l'adolescenza. 

Ma ora veniamo a noi, in queste ultime due settimane ho avuto il tempo anche per fare delle ricerche, vedere dei video delle sfilate  e delle  riviste  e ho selezionato le borse che mi sono piaciute di più tra quelle viste in passerella per la prossima stagione primaverile-estiva. 



Queste borse non sono alla portata di tutte, ma penso possano essere uno spunto per me e per voi per lo shopping dedicato alla bella stagione.


La maggior parte delle borse che vi mostro sono da giorno ad eccezione di 2-3 clutch che posso essere utilizzate anche di sera. 


 Max &Co.






Dsquared 2 




 








 Versace 

Vi piacciono queste borse? Quali colori vi piacciono di più per la prossima stagione? 



Baci ;)







SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig