domenica 22 marzo 2015

Capelli: Tendenze Primavera Estate 2015 + Cambio look

Buongiorno e buona domenica,

la prossima settimana andrò dalla parrucchiera a fare un po' di restauro e a sistemare la mia chioma indomabile.

Ho fatto un po' di ricerche e ho trovato delle proposte interessanti per me e anche per voi. In più mi sono informata sulle nuove tendenze per questa nuova stagione appena iniziata.

Il mio sogno sarebbe avere i capelli liscissimi e lunghi, ma in realtà sono crespi e riccissimi.
Per circa 7-8 anni,  mi sono piastrata i capelli 2-3 volte alla settimana e si sono rovinati molto. Visto quanto si erano rovinato, tre anni  ho deciso di lasciarli ricci, all'inizio grazie all'aiuto della mia parrucchiera mi erano piaciuto molto, ma ora mi sono un po' stufata e vorrei cambiare completamente.

Ma ora veniamo alle proposte relative alle ultime tendenze relative a pieghe e acconciature, la mia preferita è la treccia!


  • Beach waves 





  • Chiome voluminose








  • Treccia disordinata 




  • Code basse



  • Frangia






  • Bob spettinato corto e lungo 






A voi quale piace di più?

Baci
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig