mercoledì 4 marzo 2015

Street Style with Stan Smith | Inspirations

Buongiorno e buon inizio marzo:)
In questo periodo come si dice a Roma, sto in fissa con le Adidas Stan Smith, da quando ne ho comprate un altro paio le indosso con tutto! Il mio stile è molto semplice e street quindi sono perfette da mettere con dei boyfriend e una camicia a quadri e con una bella felpetta.


Io le ho prese da Sarenza e ho preso le Stan Smith W che hanno la pelle effetto rovinato, mi hanno conquistato come già avevano fatto tempo fa quando ho preso il mio primo paio.
Per quanto riguarda Sarenza, hanno un servizio perfetto, consegna velocissima!! 

Oggi vi propongo una carrellata di foto di blogger e non, le ho utilizzate anche io e penso che possano esservi di ispirazione.

















Baci 









SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig