lunedì 29 giugno 2015

Le canzoni della mia estate | Summer #2




Eccomi tornata per iniziare una nuova settimana insieme, sono felice perchè finalmente dopo tanto lavoro il blog sta cominciando a crescere e le prime soddisfazioni ad arrivare. 
Questo è un buon periodo e poi siamo nella mia stagione preferita, che porta con sè le vacanze e anche la musica, infatti se penso all'estate penso alla musica e ai tormentoni che la caratterizzano ogni anno. 

Sto già ascoltando delle canzoni che hanno delle buone possibilità per diventare i miei tormentoni dell'estate che chissà magari diventeranno anche i vostri. 

Nesli - Quello che non si vede
E' la mia canzone! Quella che mi incoraggia. C'è una sua canzone per ogni momento delle mie giornate.


Rihanna, Kanye West & Paul McCartney - Four Five Seconds


Jovanotti - Si alza il vento



Enrique Iglesias feat Nicky Jam - El perdon 
A mio parere la degna sotituta di Bailando, che ancora dopo un anno continuamo a ballare e cantare:)



Alvaro Soler - El mismo sol 
Secondo le previsioni, tormentone dell' estate indiscusso, ma chissà magari verrà sorpassata. Insomma questa non è una canzone ma la canzone!  


Briga - Esistendo
Un rapper atipico ma che piace. 


Enrique Iglesias -  Noche y De Dia
Altra canzone di Enrique, che non sbaglia mai. 


Marco Mengoni - Io ti aspetto 
Canzone da viaggio, io mi vedo ad ascoltarla mentre sono in viaggio e penso a quello che mi aspetterà. 


Fedez feat Noemi - L'amore eternit



Lost frequencies - Are you with me 
Canzone destinata a rimanere nel tempo con questa melodia che sa da estate.


Felix Jeahn - Ain't nobody (Loves me better)
Canzone dance che piace a tutti e che si balla.


Quale sarà il tormetone della vostra estate?? Qualcuno ha già un'idea?
Buone vacanze e buon ascolto!!
SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig