giovedì 9 luglio 2015

Rush | La mia nuova serie tv preferita

Oggi vi parlo di una serie tv che è andata in onda lunedì 6 luglio su Fox su Sky. Già dalla pubblicità ero rimasta incuriosità, ma da quando ho visto il primo episodio sono proprio in fissa ho cominciato a cercare gli altri episodi della serie in streaming per non aspettare la prossima settimana. 

Rush mi ricorda moltissimo Dr. House, bravo nel lavoro ma irresponsabile che  si lascia andare a vizi e lussi.
Il dottore fortunatamente  ha una segretaria Eve che si occupa di lui e dei suoi appuntamenti di lavoro,  è un medico d'èliteche vive a Los Angeles,  visita sono persone molto benestanti e che non possono andare in ospedale.

Il Dr. William P. Rush ha però un punto debole, la sua ex fidanzata che inaspettamente incontra dopo molto tempo, la storia tra i due finì a causa dei vizi dell'uomo e così una volta che incontrata cerca di recuperare dicendo che è cambiato, ma lei purtroppo non ci crede. 

Ora non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere i nuovi episodi, io sono curiosissima:)









Fatemi sapere se voi lao conoscevate già o se come me lo avete vista per la prima volta lunedì.

Buona giornata bellezze:)
SHARE:

5 commenti

Blogger Template Created by pipdig