sabato 25 luglio 2015

Sono in vacanza!!

Buongiorno e buon sabato☺,
Oggi vi scrivo dal mio telefono perché sono in vacanza a Jesolo.
Voi siete già in vacanza? Se no quando e dove andrete? 


Io vengo qui da 5/6 anni tranne l'anno scorso che sono andata a Valencia, è un posto che mi piace, un bel ambiente, sicuramente non ha il mare come quello della Sardegna, ma c'è tutto ciò di cui necessito. C'è tantissima vita notturna, un sacco di posti dove divertirsi come ad esempio Aqualandia per tutte le età.


Vista la mia modalità vacanziera, vi parlo delle mie creme solari.
Come ogni anno ne compro due così ho la possibilità di cambiare e vedere con quale mi trovo meglio. Quest'anno ho preso la Collistar spray SPF 20 e la Biotherm SPF 30. 

Mentre per mia sorella che ha una bella chiarissima, che si scotta facilmente, il dermatologo le ha consigliato ANTHELIOS XL 50+ sia per il viso che per il corpo. L'ho provata anch'io quella per il viso, mi sono trovata molto bene, è leggera e fa un suo lavoro perfettamente.



Buona giornata!!
*A domani con il room inspirations.
Scusate per la scarsa qualità della foto




SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig