lunedì 3 agosto 2015

Ceretta con la pasta di zucchero, un metodo indolore

Ciaooo
buon lunedì
oggi cominciamo la settimana parlando di ceretta, argomento alquanto delicato visto quel che ci tocca sopportare: irritazioni, scottature e macchie varie di cera che non vengono più via. 

Io la ceretta la faccio solo d'estate, durante l'inverno vado di rasoio limitando le sofferenze. 

Ultimamente sento sempre parlare della ceretta con la pasta di zucchero. E' una tecnica di depilazione più delicata che ci sia in commercio ed è al 100% naturale. Questo metodo di origine orientale,  oltre ad essere indolore, è più efficace della ceretta classica, vengono rimossi tutti i peli, anche quelli cresciuti sotto pelle, in modo efficace.  Permette alle persone con problemi circolatori, vene, capillari, macchie cutanee o psoriasi di sottoporsi in piena tranquillità al trattamento da quanto letto.

Ho letto vari articoli che ne parlano e mi sembra piuttosto valida, infatti non vedo l'ora di andare dall'estetista per provare questa nuova tecnica. 

Che ne dite la proviamo? 

Tutorial per fare in casa la pasta di zucchero: qui
Io ho trovato un video di Carlita dolce ma ce ne sono a centinaia su YT.







SHARE:

5 commenti

  1. Con la pasta di zucchero? Questa mi mancava proprio. Vado a curiosare.
    Un bacione carissima! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono rimasta sbalordita leggendo di questa nuova tecnica se la provi fammi sapere com'è!

      Un bacione
      Martina

      Elimina
  2. sai che è la prima volta che ne sento parlare? mi incuriosisce tanto
    la proverò :)
    buon inizio settimana
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  3. Yes, we can follow each other on GFC!

    Have a good day!!
    Martina

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig