giovedì 7 luglio 2016

Moda Costumi 2016: i miei preferiti low cost

Ormai siamo in estate inoltrata molte di voi saranno già andate in vacanze o altre sono in procinto di andarci per questo oggi vi propongo una selezione dei costumi che ho preferito guardando su siti, riviste e così via.

Da circa una settimana cìè anche una piacevole coincidenza I SALDI, non appena leggo questa parola sulle vetrine mi vengono gli occhi a CUORE e devo andare assolutamente nei negozi per vedere se qualcosa che era nella mia WISHLIST è stato scontato. 

Ho selezionato costumi che per lo più sono alla portata di tutte e in questi giorni appena deciderò dove andare in vacanza ne comprerò qualcuno anche io. 

Cominciamo da H&M che quest'anno mi ha stupito trovo che i loro costumi abbiano una buona qualità e sono come sempre ad un prezzo super conveniente, ecco quelli che ho preferito: 









Calzedonia, il brand per eccelenza di costumi, ha dei prezzi più alti ma la qualità è garantita e  quresti sono quelli chemi sono piaciuti di più: 







Ultimamente sto cominciando ad apprezzare ASOS che ho sempre delle cose originali, questo vale anche per i costumi, sono davvero molto belli, ricchi di particolari e a buoni prezzi. 






 


 Ho scoperto un nuovo brand che mi piacendo molto per i colori e le fantasie utilizzate: SONTEN, anche se i prezzi sono un po' più alti.





Per ultimo ma non per importante TOPSHOP  che fino a poco tempo fa non conoscevo molto bene ma ora grazie a un' amica ho imparato ad apprezzarlo e lo trovo un brand sempre aggiornata sui trend e con dei prezzi competitivi. 




Spero che la mia selezione possa esservi d'aiuto nel vostro shopping. 

Un bacio 
Martina
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig