lunedì 1 agosto 2016

Preferiti del mese di LUGLIO

Eccoci qui, buona inizio settimana in questo primo lunedì di Agosto per me caratterizzato da vento fresco e grandi nuvoloni grigi.

Ieri si è concluso il mese di luglio, mese ricco di nuove scoperte ma anche di tante conferme tra i prodotti, abiti e accessori che uso, per questo motivo ho deciso di parlarvi dei miei PREFERITI DEL MESE.

Sono divisi in 8 catergorie:
- Serie TV
- Libro
-Accessorio
- Film
-Scarpe
- Canzone
- Social
- Foto


Questo è stato un mese di nuove serie tv, ho cominciato a guardarne alcune di nuove ma la mia preferita è Happiness, una serie turca che va in onda dal lunedì al venerdì su Fox Life.

Mi sta piacendo molto e vi consiglio guardarlo.


Libro: ENJOY di Gianluca Vacchi che finalmente ho finito di leggere, avevo dovuto interrompermi per gli esami che dovevo sostenere. Mi è piaciuto tantissimo perchè mi piace molto lo stile di vita dell'imprenditore che nel libro è spiato molto bene. 







Accessorio : collana con nappine H&M
Film: Un amore senza fine
 Volevo vedere questo film da un po' di tempo e finalmente l'hanno fatto in tv.



Scarpe: espadrillas con i lacci di Xetra
Adoro queste scarpe sono comode e portabili con tutto. 

Canzone: Give me your love - Sigala feat John Newman


                           

Social: Snapchat e Twitter

Snapchat è il mio preferito in assoluto mi piace condividere momenti della giornata e vedere quello che fanno gli altri.


Foto:

E  i vostri preferiti del mese quali sono stati?

Un bacio 
Martina
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig