domenica 11 settembre 2016

5 proposte outfit Back to school 2016




Back to school 2016: proposte outfit

Domani in molte regioni inizierà la scuola, un giorno importante per coloro che cominceranno un nuovo percorso di studi, ricordo che per me è sempre stato un giorno che mi metteva un po' di agitazione. 

Ci sarà tanta emozione, preoccupazione verso quello che vi aspetterà e il modo migliore per tenere sotto controllo queste emozioni è l'outfit giusto, potrebbe sembrare una cavolata ma non lo è affatto.
Se scegliamo degli abiti con cui siamo a nostro agio, saremmo già più sicuri di noi stessi e ci sentiremmo pronti ad affrontare con più serenità questo momento che dopo tre mesi di vacanza è arrivato. 

Questi outfit che propongo sono adattati anche a coloro che la scuola la hanno già finita ma voglio ritornare indietro nel tempo e ricordare quelle emozioni che si provavano il primo giorno di scuola. 

Io tra qualche settimana comincerò il secondo anno all'università, e in questo ambiente si perde un po' quell'emozione che si aveva prima di iniziare un nuovo anno scolastico. 

Questi look hanno una caratteristica comune: la comodità, molto importante, visto che è previsto che si debba stare molte ore seduti, il colore non deve mai mancare per dare un tocco di vivacità a questa giornata che segna la fine dell'estate, delle giornate al mare in spensieratezza. 






 I dettagli di questi outfit li potete trovare sul mio Polyvore: click here 

Buon #backtoschool 
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig