venerdì 30 dicembre 2016

Riflessioni + buoni propositi per l'anno nuovo



A un giorno dall'inizio del nuovo anno, mi sembra più che giusto fare delle riflessioni su quest'ultimo anno. 
Tanto per cominciare, in quest'anno ho dimostrato a me stessa e agli altri che la mia scelta universitaria è stata ed è tutt'ora la migliore per me, è davvero quello che voglio fare da grande. 
Tante cose che mi ero ripromessa di mettere in ordine, di correggere alcuni aspetti del mio carattere ancora spigoloso e decisamente poco riflessivo, diciamo che prima agisco e poi penso 😂.


Parlando d'amore, anche quest'anno non sono stata fortunata in questo campo, magari non mi sono impegnata abbastanza oppure non ho incontrato una persona giusta per me. In realtà vivo in  modo molto frenetico quindi non avrei nemmeno il tempo di seguire una persona, di darle attenzioni. 

Ma ora basta con le riflessioni, come si dice quel che è passato è passato, ora pensiamo a quello che ci aspetterà quindi cominciamo con i buoni propositi:

1. Cercherò di prendermi più tempo per me e per questa bellissima passio ne che è questo blog
2. Studiare per avere migliore risultati in questo campo
3. Avere dei buoni risultati all'Università
4. Dimagrire
5. Superare alcune paure che ora sembrano insuperabili
6. Buttarmi di più 
7. Sperimentare di più 
8. Pensare prima di agire
9. Trovare il tempo per leggere di più
10. Cercare di migliorarmi ogni giorno
11. Essere meno ansiosa
12, Viaggiare di più
13. Migliorare il mio rapporto con il genere maschile
14. Andare ad un concerto
15. Trovare un altro lavoro 
16. Non avere paura di essere rifiutata
17. Rischiare di più
18. Voler bene senza aver paura di dirlo
19. Concentrarmi su una cosa alla volta e non farne tante in una volta
20. Ultimo ma non meno importante anzi per me è importantissimo credere di più in me stessa, in questo periodo ho capito che è davvero questo l'unico ostacolo che mi impedisce di realizzare i miei progetti. 
Believe in myself!

Ecco qui la mia lista di buoni propositi, scritta così di getto senza pensarci su prima. Credo che mi rappresenti a pieno questo posto soprattutto le riflessioni iniziali parecchio pessimiste. 😂

C'è una cosa che voglio augurare a me e anche a tutti coloro che leggeranno questo post è che possiate realizzare tutti i vostri sogni, progetti e se non ci riuscirete, non mollate continuate a crederci che prima o poi le cose vanno come devono andare o almeno mi piace pensarla così.
Vi saluto augurandovi anche tanta salute e tanto amore. 
Buon inizio 💋

Un bacione
Martina
SHARE:

1 commento

  1. io ho la mia lista piu' corta ma spero che riusciro' a ottenere quello che voglio :-)
    Bocca in lupo e Buon 2017! :-)

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig