giovedì 8 giugno 2017

Dream Closet Inspiration - la cabina armadio dei nostri sogni

Oggi vi parlo della stanza delle meraviglie per noi ragazze, la stanza che tutte noi vorremmo: la cabina armadio


Tutte la sogniamo sin da piccoline e crescendo non vediamo l'ora di andare a vivere da sole per averne una, l'altro giorno facendo il cambio stagione (si lo so sono un po' in ritardo 😀), si è risvegliato questo desiderio e così ho pensato di condividerlo con voi. 

Un tempo si pensava che quello che le donne più desideravano erano i diamanti, oggi le donne desiderano avere una cabina armadio. 
Una stanza dove tenere i vestiti, le borse, le scarpe e con un grande specchio.
 Che ne dice se al posto di un anello di fidanzamento chiedessimo al nostro ragazzo una bellissima e capientissima cabina armadio piena di scaffali, relle, scarpiere e un grande specchio per poterci guardare con i nostri nuovi acquisti? 

Io sono d'accordissimo e voi? 
Sicuramente la  protagonista di una serie che è stata molto amata e che lo è tutt'ora nonostante si terminata da un bel po' di tempo, la serie Sex and The City, Carrie Bradshaw ossia Sarah Jessic Parker è un' amante della moda e delle cabine armadio come noi:

 – Che ne dici, un diamante?
– Dammi solo un armadio gigantesco!
(Mr. Big e Carrie Bradshaw nella serie tv Sex and The City)

 Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio.
(Carrie Bradshaw, nella serie tv Sex and The City)

Anche la grande icona Audrey Hepburn, preferiva vestiti e armadi all'avere una piscina.

 I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!
(Audrey Hepburn)

Ecco qui sotto la gallery delle caabine armadio che girovagando per il web mi sono piaciute. 
 













Anche voi sognate la cabina armadio perfetta per voi? O la avete già?
Alla prossima 
Martina


SHARE:

1 commento

  1. wow! ti presento la guardaroba dei miei sogni http://www.homelook.it/ispirazioni/guardaroba/72862_-guardaroba-styl-moderno -voglio realizzare questo progetto nell'attico e finalmente mettere in ordine le mie cose. Come ti piace?

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig