mercoledì 14 giugno 2017

Trend Capelli Estate 2017: Beach Waves

Mancano pochi giorni all'arrivo ufficiale dell'Estate, proprio in questo periodo torna un trend capelli che è presente già un po' di tempo in estate: le beach waves




Queste onde morbide sul capelli dall'effetto possibilmente naturale, un effetto che da volume ai nostri capelli. 
Si realizzano in modo semplice e sono un ottimo modo per essere a posto per tutta l'estate, in cui si sa non è proprio facile avere una piega impeccabile. 


HOW TO DO
Ecco alcuni metodi per realizzarle
1. per coloro che hanno i capelli lunghi, il metodo più facile e veloce per averle è fare una treccia o delle trecce, una volta fatte, asciugate i capelli, le passate con la piastra a le lasciate in posa per un po'. 

2. un altro metodo è usare uno spray o una schiuma per chi di voi ha i capelli già ondulati e vuole solo rendere l'effetto più voluminoso e ordinato.
Una volta lavati i capelli, li asciugate bene  con l'sciugamano e poi ci mettere uno spray arricciante o una schiuma, io mi sono trovata molto bene con la crema di Adorn Crema Ricci senza capricci €4.20, un prodotto da provare!

3. un altro metodo ancora è con la piastra, potete fare il classico boccolo con la piastra per poi aprirlo bene, oppure accompagnare con l piastra i vostri capelli, prima verso destra e poi verso sinistra finchè non termina la chiocca, questo movimento zig-zag da un effetto ancora più naturale, ho imparato questo trucco da un tutorial fatto da Fatima Durni: clicca qui 
 

Le beach waves sono adatte quasi a tutte le lunghezze di capelli, a partire di lunghi, ma anche nei tagli medi stanno molto bene, se fatte in un caschetto lungo o long bob l'effetto è romantico e può essere perfetto per una serata. 

Beach waves sui capelli lunghi








Beach waves sui capelli medi o long bob 








Beach waves sui capelli corti



Photo via Pinterest
A voi piacciono le beach waves? Io le adoro, trovo che diano un tocco un più ad un look estivo.
Alla Prossima
Martina




















































SHARE:

1 commento

Blogger Template Created by pipdig