lunedì 4 dicembre 2017

Trend alert: ecofur

Tra i must have di ormai qualche anno c'è la pelliccia eco fur o semplicemente l'ecopelliccia o pelliccia sentetica come si preferisce. 

In questa stagione l'ecofur è presente in differenti modelli: il gilet, la pelliccia corta o a cappottino, bianca, nero o marrone o in colori vivaci come il rosa, l'azzurro o il giallo. 
Quest'anno c'è una novità: le fantasie come l'animalier, ma anche le righe infatti troviamo dei morbidi pellicciotti con contrasti colorati. 

Per quanto mi riguarda, io preferisco quelle pellicce che ricordano quelle vere, sia a livello di colore, sia a livello del tipo di pelo, mi spiego meglio, prediligo quelle a pelo corto e che arrivano sotto il sedere magari con il collo arrotondato. 


Ecco vi ho dato il mio prototipo per la pelliccia  ma in realtà sulle altre mi piacciono tutte e poi su di me fatico a trovare quella giusta, infatti non l'ho ancora trovata, quest'anno l'ho sostituita con un capo super caldo che la ricorda un po': il Teddy Bear Coat ma no ndi un colore tradizionale bensì azzurro, ma di questo cappottino ve ne parlerò più avanti. 

Ora torniamo all' eco fur, molti brand hanno fatto delle proposte per questa fredda stagione, a partire dai low cost ai brand più costosi, la mia cara Zara ha messo in vendita delle proposte piuttosto classiche. 

 69,95€
 99,95€
 89,95 €



Ecco alcune alternative che potete trovare da Asos 


 87,99€
 110,99 €
209,99€


Alla prossima
Martina 

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig