mercoledì 3 gennaio 2018

Teddy Bear Coat Outfit

Oggi vi propongo un' idea outfit che ho indossato durante le feste, mi piace perché è casuale elegante allo stesso tempo. 
Visto che le feste non sono ancora finite ho pensato di proporvela, a caratterizzare questo look c'è il Teddy Bear Coat che ha acquistato da Zara qualche mese fa, quando indosso un capospalla come questo mi piace metterlo sopra ad un abbinamento super semplice maglione + pantalone total black, in questo caso ho optato per un culotte pants sempre Zara. 

Per gli accessori, ho preferito mantenermi sul nero, come scarpe ho scelto delle stringate nere leggermente platform con una placchetta oro sul davanti mentre per la borsa ho optato per una simil Chanel con hardware grigio antracite. 
Un'ultimo accessorio per conclude, degli occhiali da sole simil Céline tartarugati sul marrone.






.

Teddy Bear Coat Zara € 89,95
Maglioncino crop top Basic Storm 
Pantaloni culotte Zara €19,95 
Scarpe stringate Stimm (acquistate due anni fa)
Borsa Dani Group (acquistata l'anno scorso)
Occhiali Coco Bijoux 

Vi piace questo look?
Voi come vi siete vestite durante le feste? Casual o super chic?
Un bacio 
Martina 


SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig